KudoZ home » German to Italian » Other

Fremdartikelnummer

Italian translation: numero articolo di altro produttore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fremdartikelnummer
Italian translation:numero articolo di altro produttore
Entered by: Ilaria Bottelli

10:05 Dec 18, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Fremdartikelnummer
Nessun tipo di contesto (tabella excel con singole voci). Può riferirsi al codice di un articolo prodotto da terzi e non dall'azienda in questione?

Grazie per i vostri suggerimenti!

Claudia
Claudia Mattaliano
numero articolo di altro produttore
Explanation:
la penso come te e lo renderei così (conciso xché all'interno di tabella) in italiano
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti e buon Natale!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2codice prodotto esternoERBALUCE
4numero articolo di altro produttoreIlaria Bottelli


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
numero articolo di altro produttore


Explanation:
la penso come te e lo renderei così (conciso xché all'interno di tabella) in italiano

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 164
Grading comment
Grazie a tutti e buon Natale!!

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
codice prodotto esterno


Explanation:
non ho trovato di meglio!!

ERBALUCE
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
3 mins

agree  Mag. Evelyn Frei
19 mins