KudoZ home » German to Italian » Other

Brennführung/Brennsystem

Italian translation: vd. sotto


13:36 Dec 18, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Brennführung/Brennsystem
Elenco di proposte su cosa fare di sera a Berna (fra cui le persone del gruppo di visitatori dovranno scegliere)

ABENDPROGRAMM
Stadtbesichtigungsangebote:
• Brunnenführung (inkl. Besichtung ältestes Brunnensystem)

Guida alle fontane??? Sistema di fontane???
Giorgia P
Italian translation:vd. sotto
Explanation:
Visita guidata alle fontane potrebbe anche andare. Non ho trovato niente in particolare con l'it, ma in eng qualcosa c'è:
of the ground.
The famous arcades. One of the numerous fountains of
Bern, decorated with flowers and sculptures. Romantic, Bern is ...
www.pluralworld.com/ article.cfm?Lart=559&changelangue=2 - 34k - Copia cache - Pagine simili

Switzerland - [ Traduci questa pagina ]
... The fountains of Bern are sometimes comical with their loud, grotesque figurines.
And the architecture in very rich Zurich is erudite and imposing. ...
www.tompgalvin.com/places/ch/0_ch.htm - 34k
Pare che ce ne siano talmente tante da di tipo tale da giustificare la visita...
raffa1


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 14:52:59 (GMT)
--------------------------------------------------

anche sistema di fontane è attestato, sia in it che in eng (fountain system).
Un ulteriore elemento caratterizzante il percorso interno è costituito dal sistema
di fontane che dalla parte superiore dell\'edificio si snoda come un ...
www.architettura.it/architetture/20000925/ - 15k - Copia cache - Pagine simili

Palos Verdes Art Center
... Un ulteriore elemento caratterizzante il percorso interno è costituito dal sistema
di fontane che dalla parte superiore dell\'edificio si snoda come unruscello ...
www.andreaponsi.it/files/architecture/palos.html - 24k - Copia cache - Pagine simili

COMUNE DI VARESE
... straordinaria opera di ingegneria idraulica che permette all’acqua proveniente
dal vicino monte Martica di alimentare l’intero sistema di fontane e cascate ...
www.comune.varese.it/vareseonline/aprile 2003/ giochi%20d\'acqua%20villa%20Toeplitz.htm - 19k - Copia cache - Pagine simili


Guarda però che nella domanda hai scritto \"Brennsystem\" - fuoco invece di acqua!
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie mille (mi scuso per la confusione "Brenn/Brunnen" nell'intestazione...
Saluti e auguri! G.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Sistema di alimentazione del combustibileAleksandar Simonovic
4vd. sottoRaffaella Cornacchini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vd. sotto


Explanation:
Visita guidata alle fontane potrebbe anche andare. Non ho trovato niente in particolare con l'it, ma in eng qualcosa c'è:
of the ground.
The famous arcades. One of the numerous fountains of
Bern, decorated with flowers and sculptures. Romantic, Bern is ...
www.pluralworld.com/ article.cfm?Lart=559&changelangue=2 - 34k - Copia cache - Pagine simili

Switzerland - [ Traduci questa pagina ]
... The fountains of Bern are sometimes comical with their loud, grotesque figurines.
And the architecture in very rich Zurich is erudite and imposing. ...
www.tompgalvin.com/places/ch/0_ch.htm - 34k
Pare che ce ne siano talmente tante da di tipo tale da giustificare la visita...
raffa1


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 14:52:59 (GMT)
--------------------------------------------------

anche sistema di fontane è attestato, sia in it che in eng (fountain system).
Un ulteriore elemento caratterizzante il percorso interno è costituito dal sistema
di fontane che dalla parte superiore dell\'edificio si snoda come un ...
www.architettura.it/architetture/20000925/ - 15k - Copia cache - Pagine simili

Palos Verdes Art Center
... Un ulteriore elemento caratterizzante il percorso interno è costituito dal sistema
di fontane che dalla parte superiore dell\'edificio si snoda come unruscello ...
www.andreaponsi.it/files/architecture/palos.html - 24k - Copia cache - Pagine simili

COMUNE DI VARESE
... straordinaria opera di ingegneria idraulica che permette all’acqua proveniente
dal vicino monte Martica di alimentare l’intero sistema di fontane e cascate ...
www.comune.varese.it/vareseonline/aprile 2003/ giochi%20d\'acqua%20villa%20Toeplitz.htm - 19k - Copia cache - Pagine simili


Guarda però che nella domanda hai scritto \"Brennsystem\" - fuoco invece di acqua!


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113
Grading comment
Grazie mille (mi scuso per la confusione "Brenn/Brunnen" nell'intestazione...
Saluti e auguri! G.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sistema di alimentazione del combustibile


Explanation:
E cio che io penso.

Aleksandar Simonovic
Serbia and Montenegro
Native speaker of: Native in Serbo-CroatSerbo-Croat