KudoZ home » German to Italian » Other

Mattenbesichtigung

Italian translation: v.s.


13:38 Dec 18, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Mattenbesichtigung
Elenco di proposte su cosa fare di sera a Berna (fra cui le persone del gruppo di visitatori dovranno scegliere)

ABENDPROGRAMM
Stadtbesichtigungsangebote:
- „Treppen von Bern“, Mattenbesichtigung inkl. „Fahrt auf der steilsten Tramlinie der Welt“
- ....
Giorgia P
Italian translation:v.s.
Explanation:
Sembra che si tratti di un quartiere di Berna, vedi qua:

Das charmante Berner Matte Altstadt Quartier in Bern, in der Schweiz, begrüsst alle
Besucherinnen und Besucher herzlich zu einem virtuellen Spaziergang durch ...
Beschreibung: Die Matte, das Altstadt-Quartier an der Aare.
Kategorie: World > Deutsch > ... > Bern > Gemeinden > Bern > Quartiere
www.matte.ch/ - 5k
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3v.s.
Christel Zipfel
3visita al quartiere di Matte
verbis


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
v.s.


Explanation:
Sembra che si tratti di un quartiere di Berna, vedi qua:

Das charmante Berner Matte Altstadt Quartier in Bern, in der Schweiz, begrüsst alle
Besucherinnen und Besucher herzlich zu einem virtuellen Spaziergang durch ...
Beschreibung: Die Matte, das Altstadt-Quartier an der Aare.
Kategorie: World > Deutsch > ... > Bern > Gemeinden > Bern > Quartiere
www.matte.ch/ - 5k

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emilia Corsanego
2 mins

agree  verbis
25 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
2 hrs

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
visita al quartiere di Matte


Explanation:
presso il parco faunistico di Berna (Foto: Blank 1999) Sulla destra: La piena dell’Aar
nel maggio del 1999: Il quartiere bernese di Matte (Foto: Blank 1999). ...
hydrant.unibe.ch/hades/ecole/ab52_it.h




vedi pure: www.matte.ch


buon lavoro

ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 14:40:06 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: la mia è soa una nota aggiuntiva, non certo una risposta



ariciciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 14:41:11 (GMT)
--------------------------------------------------

pp.ss. SOLO, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368