KudoZ home » German to Italian » Other

doppelt vorgeformte Cups

Italian translation: coppe doppiate e preformate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: doppelt vorgeformte Cups
Italian translation:coppe doppiate e preformate
Entered by: xxxmaffy

14:15 Dec 18, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ si parla di reggiseni sportivi
German term or phrase: doppelt vorgeformte Cups
nahtlose doppelt vorgeformte Cups fuer perfekten Halt
xxxmaffy
coppe doppiate e preformate
Explanation:
senza cuciture per un sostegno perfetto.
Selected response from:

Paola Gatto
Italy
Grading comment
grazie a tutte:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5coppe doppiate e preformate
Paola Gatto
4doppiautra delle coppe preformate
Christel Zipfel


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
doppiautra delle coppe preformate


Explanation:
direi...

Vedi qua:
... conferisce un look sportivo alla serie che è contraddistinta da un'ottima vestibilità
delle parti alte grazie alla doppiatura delle coppe preformate. ...
www.marketpress.info/.../10 OTTOBRE 2003/24 ottobre 2003 Ve... pag%2006%20Ve%2024%20ottobre%202003.htm - 76k

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2003-12-18 14:24:52 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, doppiatura

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
coppe doppiate e preformate


Explanation:
senza cuciture per un sostegno perfetto.


    Reference: http://go.virgilio.it/clkc_M_search_siti_google__0_1_1/http:...
Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 439
Grading comment
grazie a tutte:)