KudoZ home » German to Italian » Other

NUR DIESER soll ins Italienische uebersetzt werden.

Italian translation: SOLO questo


11:05 Dec 19, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: NUR DIESER soll ins Italienische uebersetzt werden.
grazie
grazie
Italian translation:SOLO questo
Explanation:
deve essere tradotto in italiano
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1SOLO questo
Laura Di Santo
5 +1SOLO QUESTO va tradotto in italianoxxxMozart
3 +1soltanto questofrancesca romana onofri


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
SOLO questo


Explanation:
deve essere tradotto in italiano

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
0 min

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
SOLO QUESTO va tradotto in italiano


Explanation:
...

xxxMozart
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
0 min
  -> Grazie!

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
soltanto questo


Explanation:
deve essere tradotto in italiano soltanto questo / soltanto questo deve ...

vedi tu, si rifersice evidentemente a un sostantivo maschile

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
0 min