KudoZ home » German to Italian » Other

der Kunde von Job x hat uns soeben mitgeteilt, dass er uns versehentlich den

Italian translation: v.s.


11:20 Dec 19, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: der Kunde von Job x hat uns soeben mitgeteilt, dass er uns versehentlich den
den falschen Text zugeschickt hat


grazie ancora, è la seconda ed ultima richiesta.
grazie
Italian translation:v.s.
Explanation:
Il candidato/ cliente del Job/lavoro x ci ha appena comunicato di aver erroneamente inviato il testo sbagliato
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
grazie a entrambi coloro che hanno risposto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v.s.
Laura Di Santo
5il cliente del lavoro x ci ha appena comunicato che ci ha inviato per errore il testo sbagliatoERBALUCE


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
Il candidato/ cliente del Job/lavoro x ci ha appena comunicato di aver erroneamente inviato il testo sbagliato

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
grazie a entrambi coloro che hanno risposto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mag. Evelyn Frei
0 min

agree  Daniela Boito
709 days

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
il cliente del lavoro x ci ha appena comunicato che ci ha inviato per errore il testo sbagliato


Explanation:
buon lavoro!

ERBALUCE
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4