KudoZ home » German to Italian » Other

Hartkunststoffschalen

Italian translation: vs


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hartkunststoffschalen
Italian translation:vs
Entered by: Befanetta81

13:52 Dec 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Hartkunststoffschalen
Qualcuno può tradurre questa frase?

Die Schuhe bestehen aus Hartkunststoffschalen und gut gepolsterten Innenschuhen.

PS: si tratta di INLINE_SKATING
Befanetta81
Italy
vs
Explanation:
scarpe rigide con imbottitura interna.
oppure le scarpe sono composte da un esterno rigido (di plastica)ed un'imbottitura interna.
Selected response from:

Cavina
Italy
Grading comment
:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3guscio/scarpa esterno/a in plastica rigidaRoberta Gado-Wiener
4vsCavina


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
guscio/scarpa esterno/a in plastica rigida


Explanation:
Scarpa è più elegante, ma poi ha il problema della ripetizione con quel che segue (scarpa interna).
spero ti sia utile, ciao

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: si'
5 mins

agree  Laura Di Santo
40 mins

agree  Lorenzo Lilli: oppure scafo - che bei ricordi, sui pattini in linea avevo fatto la tesi di diploma :)
8 hrs

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vs


Explanation:
scarpe rigide con imbottitura interna.
oppure le scarpe sono composte da un esterno rigido (di plastica)ed un'imbottitura interna.

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31
Grading comment
:-)