KudoZ home » German to Italian » Other

vollumhüllt

Italian translation: a rivestimento completo/totale


16:37 Dec 20, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: vollumhüllt
ciao, qualcuno sa di cosa si tratta?


Dieser Balkon-Langzeitdünger ist ein vollumhüllter Spezialdünger mit Depotwirkung für alle Balkon- und Kübelpflanzen. Die Vollumhüllung jedes einzelnen Düngerkorns garantiert die dosierte Nährstoffabgabe. Er versorgt alle Pflanzen nach einmaliger Düngung über einen Zeitraum von bis zu 5 Monaten mit allen Nährstoffen
Brialex
Italy
Italian translation:a rivestimento completo/totale
Explanation:
Vedi qui:

Concime a rilascio dosato stesso significato di: Concime a lenta cessione Concime a rilascio controllato Concime a ri8lascio ritardato Concime a rilascio lento Concime a disponibilità controllata Concime a lento effetto
termine utilizzato per descrivere la dissoluzione controllata (generalmente in acqua) di un fertilizzante ad un ritmo più lento dei tradizionali concimi solubili in acqua. Le proprietà di rilascio controllato possono derivare dalla lenta solubilità di specifici composti o dal rivestimento di fertilizzanti solubili con sostanze relativamente impermeabili all'acqua
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a rivestimento completo/totale
Christel Zipfel
4tutto involucrato
swisstell


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vollumhüllt
tutto involucrato


Explanation:
concime a distacco lento / a lento effetto

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vollumhüllt
a rivestimento completo/totale


Explanation:
Vedi qui:

Concime a rilascio dosato stesso significato di: Concime a lenta cessione Concime a rilascio controllato Concime a ri8lascio ritardato Concime a rilascio lento Concime a disponibilità controllata Concime a lento effetto
termine utilizzato per descrivere la dissoluzione controllata (generalmente in acqua) di un fertilizzante ad un ritmo più lento dei tradizionali concimi solubili in acqua. Le proprietà di rilascio controllato possono derivare dalla lenta solubilità di specifici composti o dal rivestimento di fertilizzanti solubili con sostanze relativamente impermeabili all'acqua


Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354