KudoZ home » German to Italian » Other

dies steht einem stabilen Preis vielfach entgegen

Italian translation: v.s.


11:13 Jan 15, 2004
German to Italian translations [PRO]
/ mercato ortofrutticolo
German term or phrase: dies steht einem stabilen Preis vielfach entgegen
Für einwandfreie Qualitäten gibt es ein aufnahmefähigen Markt. Dies ist jedoch bei runden Tomaten nicht durchgehend gewährleistet und **steht einem stabilen Preis vielfach entgegen.**
Giorgia P
Italian translation:v.s.
Explanation:
Il testo dice che se la qualita' e' ottima, non ci sono problemi di smercio. Tuttavia, nel caso della varieta' tonda di pomodori non e' sempre cosi' (cioe' la qualita' e' talvolta scadente).

Quindi direi: (la qualita' non sempre impeccabile della varieta' tonda dei pomodori) in molti casi non permette di ottenere prezzi stabili.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie ad entrambi, il concetto ero uguale, ho scelto la risposta di Christel perché preferivo la forma.
Grazie di nuovo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.s.
Christel Zipfel
4... e impedisce spesso un prezzo stabile
dieter haake


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
... e impedisce spesso un prezzo stabile


Explanation:
cioe' la mancata qualita'

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Il testo dice che se la qualita' e' ottima, non ci sono problemi di smercio. Tuttavia, nel caso della varieta' tonda di pomodori non e' sempre cosi' (cioe' la qualita' e' talvolta scadente).

Quindi direi: (la qualita' non sempre impeccabile della varieta' tonda dei pomodori) in molti casi non permette di ottenere prezzi stabili.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4350
Grading comment
Grazie ad entrambi, il concetto ero uguale, ho scelto la risposta di Christel perché preferivo la forma.
Grazie di nuovo