KudoZ home » German to Italian » Other

kurzaarige Jagdhund,deutsche glattharige Pinscher

Italian translation: v.s.


17:45 Jan 15, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: kurzaarige Jagdhund,deutsche glattharige Pinscher
sono razze di cani(alcune di quelle che hanno originato il dobermann)-volevo sapere con esattezza quali-1)è cane da caccia a pelo cortoin generale o esiste una preciosa razza corrispondente?-2)Esiste un pinscher a pelo liscio?
lalla
Italian translation:v.s.
Explanation:
qui trovi molte razze di cane
tra cui un certo cane da caccia tedesco a pelo corto

forse è lui ???
buona fortuna

Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4v.s.
Laura Di Santo
3v.s.
valentina bigiarini


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
v.s.


Explanation:
Il pinscher a pelo liscio esiste.
Il cane da caccia direi semplicemente che è a pelo corto

Nota x le domande successive: devi inserire un solo termine per volta, non solo perché è previsto dalle (poche) regole di Proz, ma anche per facilitare chi ti risponde

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: ciao Laura!
8 mins

agree  Hilaryc78
17 mins

agree  verbis: A PELO RASOOOOOOOOOOOOOOO. ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
1 day26 mins

agree  valentina bigiarini: vedi pincher a pelo raso ... lo puoi anche adottare !!!! members.xoom.virgilio.it/lidachieri/27_02_03.html
2 days16 hrs

2 days16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
qui trovi molte razze di cane
tra cui un certo cane da caccia tedesco a pelo corto

forse è lui ???
buona fortuna




    www.cinofilionline.it/razze/gruppo7/ CaneFermaTedescoPeloCorto.htm
valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 372