KudoZ home » German to Italian » Other

Auftragsaufzeichnung

Italian translation: registrazione degli ordini


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auftragsaufzeichnung
Italian translation:registrazione degli ordini
Entered by: sabina moscatelli

13:56 Jan 19, 2004
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Auftragsaufzeichnung
Die statistischen Daten sind aus den Auftragsaufzeichnungen und der Registratur "Reklamationen" ersichtlich.

(i dati statistici citati si riferiscono alla frequenza di scarto dei pezzi sottoposti a controllo di qualità).

"Auftragsaufzeichnungen" si può rendere con "documentazione relativa alle varie commesse"?
Grazie per parere
Giorgia P
registrazione degli ordini
Explanation:
Aufzeichnung può anche voler dire "registrazione"
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie ad entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4registrazione degli ordini
sabina moscatelli
3conferimenti delle commesse/delle ordinazionismarinella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registrazione degli ordini


Explanation:
Aufzeichnung può anche voler dire "registrazione"

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
grazie ad entrambe

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
conferimenti delle commesse/delle ordinazioni


Explanation:
documentazione relativa al conferimento...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191