KudoZ home » German to Italian » Other

ziehen zwar viel Aufmerksamkeit auf sich

Italian translation: desti moltoscalpore, tuttavia/comunque...........


11:21 Jan 21, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: ziehen zwar viel Aufmerksamkeit auf sich
die Saeuglingssterblichkeit zieht zwar viel Aufmerksamkeit auf sich,aber ihren Zusammenhang mit dem Bevoelkerungswachstum nimmt man gewoehnlich nicht zur Kenntnis.
roberta
Italian translation:desti moltoscalpore, tuttavia/comunque...........
Explanation:
bahhhhhhhh

ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 12:51:45 (GMT)
--------------------------------------------------

ossia: nonostante la mortalità infantile/il tasso di mortalità infantile nei primi mesi di vita desti grande scalpore nonchè interesseb tuttavia essa non viene recepita/analizzata

bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 12:52:55 (GMT)
--------------------------------------------------

ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Selected response from:

verbis
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6attirare/destare sicuramente molta attenzione
Hilaryc78
4 +1Benché si presti molta attenzione a
LuciaC
3 +1desti moltoscalpore, tuttavia/comunque...........
verbis
4sveglia l'attenzione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
attirare/destare sicuramente molta attenzione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 11:29:29 (GMT)
--------------------------------------------------

zwar= anche certamente

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 94

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mag. Evelyn Frei
0 min
  -> grazie!

agree  dieter haake
2 mins
  -> grazie!

agree  Ilaria Bottelli: attenzione su di sé
34 mins
  -> grazie!

agree  Aniello Scognamiglio: (Tanto) è vero che..., ma... .
35 mins
  -> grazie!

agree  smarinella: con italengger, ma senza "tanto"
39 mins
  -> grazie!

agree  xxxMozart
6 hrs
  -> grazie!

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sveglia l'attenzione


Explanation:
Alternativa

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Benché si presti molta attenzione a


Explanation:
altra proposta

LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 497

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: ma sììììììììììì, e giiamola, facciamoci capire in italiano
26 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
desti moltoscalpore, tuttavia/comunque...........


Explanation:
bahhhhhhhh

ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 12:51:45 (GMT)
--------------------------------------------------

ossia: nonostante la mortalità infantile/il tasso di mortalità infantile nei primi mesi di vita desti grande scalpore nonchè interesseb tuttavia essa non viene recepita/analizzata

bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 12:52:55 (GMT)
--------------------------------------------------

ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
20 mins