KudoZ home » German to Italian » Other

bei wenig Gegenleistung

Italian translation: v..s.


11:37 Jan 25, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: bei wenig Gegenleistung
Es geht dem einfachen Volk noch schlechter,weil es bei wenig Gegenleistung seiner natuerlichen Ressourcen beraubt wurde
roby
Italian translation:v..s.
Explanation:
spogliato delle proprie risorse naturali senza essere adeguatamente ricompensato

HO L'IMPRESSIONE CHE SI TRATTI DI UN TESTO GIA' TRADOTTO IN TEDESCO DA UN'ALTRA LINGUA
Selected response from:

Heide
Grading comment
ha perfettamente ragione!La lingua originale del testo è l'inglese precisamente l'americano.Come ha fatto a capirlo??!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v..s.Heide
4e riceve poco in contraccambio
dieter haake


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e riceve poco in contraccambio


Explanation:
la girerei cosi' la frase

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v..s.


Explanation:
spogliato delle proprie risorse naturali senza essere adeguatamente ricompensato

HO L'IMPRESSIONE CHE SI TRATTI DI UN TESTO GIA' TRADOTTO IN TEDESCO DA UN'ALTRA LINGUA

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1371
Grading comment
ha perfettamente ragione!La lingua originale del testo è l'inglese precisamente l'americano.Come ha fatto a capirlo??!