Anlagendurchlauf

Italian translation: passaggio (attraverso l'impianto)

German term or phrase:Anlagendurchlauf
Italian translation:passaggio (attraverso l'impianto)
Entered by: martini

16:03 Dec 1, 2016
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / coating;
German term or phrase: Anlagendurchlauf
Achtung!
Hierfür sind jedoch mehr als ein Anlagendurchlauf notwendig (zusätzliche Kosten nicht nur für den Lack sondern auch für den Anlagendurchlauf!).
Bei allen Produkten die durch die xxxxxxxx Preisliste abgedeckt werden und ein zweiter Anlagendurchlauf benötigt wird ist dieser schon eingerechnet.

si tratta di una brochure per un macchinario adatto per la verniciatura

non ho proprio idea di cosa sia Anlagendurchlauf, a vederlo così all'interno del contesto mi dà l'idea che parli di una mano di fondo, ma non credo si dica così in tedesco

chiedo consiglio a chi ne sa più di me

grazie in anticipo
Francesco Sosto
Italy
passaggio
Explanation:
lett. passaggio attraverso l'impianto di verniciatura

mehr als ein Anlagendurchlauf
più di un singolo passaggio
ein zweiter Anlagendurchlauf
un secondo passaggio

http://www.meccanicaopitergina.it/prodotti/caroselli/carosel...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1passaggio
martini
5revisione dell'impianto
Cristina intern


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
revisione dell'impianto


Explanation:
run-through = [ informal: review ] = revisione

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 646
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
passaggio


Explanation:
lett. passaggio attraverso l'impianto di verniciatura

mehr als ein Anlagendurchlauf
più di un singolo passaggio
ein zweiter Anlagendurchlauf
un secondo passaggio

http://www.meccanicaopitergina.it/prodotti/caroselli/carosel...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 610
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
19 hrs