KudoZ home » German to Italian » Other

Outdoor-Gefühls

Italian translation: piacere di vivere all'aperto / piacere outdoor

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Outdoor-Gefühl
Italian translation:piacere di vivere all'aperto / piacere outdoor
Entered by: martini

21:36 Dec 6, 2016
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Outdoor-Gefühls
Laufen ist Freiheit und Teil des Outdoor-Gefühls.
tiziana72
piacere di vivere all'aperto / piacere outdoor
Explanation:
piacere di stare all'aperto

a me non dispiace l'espressione "piacere outdoor"
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1piacere di vivere all'aperto / piacere outdoor
martini
4piacere dell'attività fisica in mezzo alla natura
Cristina intern
4emozione nelle attività all'aperto
Posted via ProZ.com Mobile
Alessio Di Rubbo


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
emozione nelle attività all'aperto


Explanation:
sensazioni suscitate dalle attività svolte all'aperto

Alessio Di Rubbo
Austria
Native speaker of: Italian

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piacere dell'attività fisica in mezzo alla natura


Explanation:
allenamento naturale
http://officinadelmovimento.fit/tag/allenamento-naturale/
La nostra attività principale è il 9.11: un allenamento funzionale a 360° dove non ... della “palestra outdoor”, uno spazio attrezzato in stile Officina del Movimento con ... e selvaggia… per riscoprire il piacere di un movimento sempre più funzionale, ... Infatti, svolgere **attività fisica in mezzo alla natura** garantisce un effetto ...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 646
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
piacere di vivere all'aperto / piacere outdoor


Explanation:
piacere di stare all'aperto

a me non dispiace l'espressione "piacere outdoor"

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 606

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina intern: grazie per confermare la mia scelta del termine "piacere" ("Gefühl")
38 mins
  -> la tua prodigalità in fatto di neutral per TUTTI e dei relativi contenuti si commenta da sé

agree  monica.m
2 hrs