Jahreszahlanhänger

Italian translation: ciondolo / pendente con (l\') anno

German term or phrase:Jahreszahlanhänger
Italian translation:ciondolo / pendente con (l\') anno
Entered by: Befanetta81

13:48 Dec 10, 2016
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Jahreszahlanhänger
beweglicher goldener Jahreszahlanhänger aus Metall, ca. 4 cm breit
Befanetta81
Italy
ciondolo / pendente con (l') anno
Explanation:
di laurea

https://www.amazon.de/Doktorhut-Jahreszahl-Doctor-Diplom-Anh...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 -1medaglione con l'anno di laurea
Cristina intern
4ciondolo / pendente con (l') anno
martini


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ciondolo / pendente con (l') anno


Explanation:
di laurea

https://www.amazon.de/Doktorhut-Jahreszahl-Doctor-Diplom-Anh...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 610
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina intern: "Anhänger" can be translated as "ciondolo/pedente", too. In my opinion, "ciondolo/pendente" is not appropriate in this academic context (Degree Award) - The mentioned link is only in German.
22 hrs
  -> v. immagini, non è un medaglione; ciondolo/pendente sono altrettanto appropriati

20 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
medaglione con l'anno di laurea


Explanation:
medaglione con l'anno di laurea - con catenella

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2016-12-11 10:18:07 GMT)
--------------------------------------------------

Medaglione in fimo tonalità viola con foglie con cordoncino - http://www.ilmondodigaia.it/medaglioni/medaglione-foglie/

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2016-12-11 10:21:49 GMT)
--------------------------------------------------

Un regalo di laurea, in argento Sterling con *medaglione* a forma di cuore, catena https://www.amazon.it/regalo-laurea-argento-Sterling-medagli...

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2016-12-11 10:30:07 GMT)
--------------------------------------------------

"medaglione" - visibile su una toga nera - mi sembra più appropriato per una cerimonia di laurea, tipica della tradizione anglosassone

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 646
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  martini: non è un medaglione
47 mins
  -> how do you know what it is? - please see my Explanation above: "'medaglione' - visibile su una toga nera - mi sembra più appropriato per una cerimonia di laurea, tipica della tradizione anglosassone" and link https://www.amazon.it/regalo-laurea-argento-St