KudoZ home » German to Italian » Other

Sie erreichen die zuständige Stelle am besten:

Italian translation: orario di apertura al pubblico dell'ufficio competente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sie erreichen die zuständige Stelle am besten:
Italian translation:orario di apertura al pubblico dell'ufficio competente
Entered by: Cristina intern

11:39 Dec 14, 2016
German to Italian translations [PRO]
Other / Lettera da parte di un ufficio del Tribunale
German term or phrase: Sie erreichen die zuständige Stelle am besten:
Si tratta di una lettera proveniente da un Ufficio del Tribunale di Ingolstadt nel quale viene indicato l'orario di apertura al pubblico in cui poterli eventualmente contattare.. "Sie erreichen die zuständige Stelle am besten: Mo-Fr 8:00 bis 12:00 Uhr".
MariannaBin
Italy
orario di apertura al pubblico dell'ufficio competente
Explanation:
orario di apertura al pubblico delle cancellerie, etc.

zuständige Stelle = ufficio competente

Ufficio Relazioni con il Pubblico - Tribunale di #
www.tribunale.torino.giustizia.it/it/Content/Index/15294
Giorni ed orari di apertura al pubblico: Dal lunedì al venerdì con orario 9:00/12: 00 ... chi rivolgersi (ubicazione, orari, numeri di telefono e **competenza degli uffici** ). ... In particolare si sottolinea che la collaborazione dell'URP non può tradursi un ...

Nuovo orario di apertura al pubblico delle cancellerie | Tribunale di ...
www.tribunale.monza.giustizia.it/it/News/Detail/5641
Nuovo orario di apertura al pubblico delle cancellerie.
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5orario di apertura al pubblico dell'ufficio competente
Cristina intern
3 +1Si consiglia di contattare l'ufficio competente ... / Orari consigliati per contattare l'ufficio ...
Zea_Mays
4L'orario migliore per contattare l'ufficio competente è ...
martini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
orario di apertura al pubblico dell'ufficio competente


Explanation:
orario di apertura al pubblico delle cancellerie, etc.

zuständige Stelle = ufficio competente

Ufficio Relazioni con il Pubblico - Tribunale di #
www.tribunale.torino.giustizia.it/it/Content/Index/15294
Giorni ed orari di apertura al pubblico: Dal lunedì al venerdì con orario 9:00/12: 00 ... chi rivolgersi (ubicazione, orari, numeri di telefono e **competenza degli uffici** ). ... In particolare si sottolinea che la collaborazione dell'URP non può tradursi un ...

Nuovo orario di apertura al pubblico delle cancellerie | Tribunale di ...
www.tribunale.monza.giustizia.it/it/News/Detail/5641
Nuovo orario di apertura al pubblico delle cancellerie.

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 646
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
L'orario migliore per contattare l'ufficio competente è ...


Explanation:
migliore / più indicato
direi così
mi piace variare
e si tratta di orari per contatti telefonici

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 606

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina intern: I do not understand what you mean with "e si tratta di orari per contatti telefonici " . . . visto e considerato che la cosiddetta "apertura al pubblico" vale sia per visite di persone sia per telefonate.
37 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Si consiglia di contattare l'ufficio competente ... / Orari consigliati per contattare l'ufficio ...


Explanation:
Non è detto che gli orari di apertura non vadano anche oltre - sembra un consiglio ("am besten").

Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Gallmann
17 hrs