Kali-Magnesium-Betonung

Italian translation: ricco di / a base di calcio e magnesio

German term or phrase:Kali-Magnesium-Betonung
Italian translation:ricco di / a base di calcio e magnesio
Entered by: Befanetta81

18:41 Feb 21, 2018
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Kali-Magnesium-Betonung
Staubfreier Granulatdünger für Laub- und Nadelgehölze
Wirkt schnell mit Langzeiteffekt
Fördert die natürliche Bodenfruchtbarkeit
Organisch mit **Kali-Magnesium-Betonung**
Dieser organische, **kali-magnesiumbetonte** Volldünger wurde speziell für Sträucher, Laub- und Nadelhölzer entwickelt.

[fertilizzante per latifoglie e conifere]

Betonung forse sta per sottolineare un'alta percentuale di calcio e magnesio contenuta nel fertilizzante?
Befanetta81
Italy
ricco di / a base di calcio e magnesio
Explanation:
dalla rete, direi come sopra

Caratteristiche: è un concime organico azotato fluido a base di
Calcio e Magnesio, ideale sia per la fertirrigazione che per la concimazione fogliare

Concime organico contenente molto azoto e fosforo. LITOTAMNIO Concime ricco di calcio, magnesio

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3con aggiunta di potassio e magnesio
monica.m
3ricco di / a base di calcio e magnesio
martini


Discussion entries: 1





  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ricco di / a base di calcio e magnesio


Explanation:
dalla rete, direi come sopra

Caratteristiche: è un concime organico azotato fluido a base di
Calcio e Magnesio, ideale sia per la fertirrigazione che per la concimazione fogliare

Concime organico contenente molto azoto e fosforo. LITOTAMNIO Concime ricco di calcio, magnesio



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 610
Grading comment
Grazie

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con aggiunta di potassio e magnesio


Explanation:
.

monica.m
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60