Möbelauflagen

Italian translation: teli protettivi per mobili / teli coprimobili

German term or phrase:Möbelauflagen
Italian translation:teli protettivi per mobili / teli coprimobili
Entered by: Befanetta81

07:51 Feb 24, 2018
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Möbelauflagen
Auch eine Sitzgelegenheit für bis zu zwei Erwachsene
Pflegeleicht und verschliessbar
Diese Kissenbox ist ein echter Klassenprimus in Sachen Stauraum und hochwertiger Optik für Ihren Garten oder die Terrasse.
Die Box aus witterungsbeständigem Kunststoff bietet genug Stauraum für Poolzubehör oder **Möbelauflagen** und auch noch Platz für zwei Erwachsene zum Sitzen.
Befanetta81
Italy
teli protettivi per mobili / teli coprimobili
Explanation:
o anche foderi/e protettivi/e coprimobili

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2018-02-24 13:48:47 GMT)
--------------------------------------------------

Schiebevorhänge, Sonnensegel, Sonnenliegen, Gartenbänke, Hängematten, Möbelauflagen, Pavillons, Balkonbespannungen (für Brüstungen), Pflanzgefäße, Blumentöpfe (nicht aus Papier)

tende a scorrimento, teloni parasole, lettini da spiaggia, lettini solari, banchi da giardino, amache, coprimobili, padiglioni, rivestimenti di balconi (per parapetti), recipienti per piante, vasi da fiori (non di carta)
https://it.glosbe.com/de/it/Lamellenvorhang

v. immagini
https://www.google.it/search?q="Möbelauflagen"&lr=&source=ln...

secondo me si tratta di questo, poi vedi tu
vengono riposti durante l'estate in questa cassapanca
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Cuscini per mobili da giardino, cuscini per sedie e panche
Franco Di Domenico Gomez
4teli protettivi per mobili / teli coprimobili
martini


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Cuscini per mobili da giardino, cuscini per sedie e panche


Explanation:
Dato che si parla di giardino e terrazze penso possa intendere quanto sopra.


    Reference: http://www.amazon.de/möbel-auflagen-Garten/s?ie=UTF8&page=1&...
Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro
2 hrs

agree  Elena Zanetti
2 hrs

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
teli protettivi per mobili / teli coprimobili


Explanation:
o anche foderi/e protettivi/e coprimobili

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2018-02-24 13:48:47 GMT)
--------------------------------------------------

Schiebevorhänge, Sonnensegel, Sonnenliegen, Gartenbänke, Hängematten, Möbelauflagen, Pavillons, Balkonbespannungen (für Brüstungen), Pflanzgefäße, Blumentöpfe (nicht aus Papier)

tende a scorrimento, teloni parasole, lettini da spiaggia, lettini solari, banchi da giardino, amache, coprimobili, padiglioni, rivestimenti di balconi (per parapetti), recipienti per piante, vasi da fiori (non di carta)
https://it.glosbe.com/de/it/Lamellenvorhang

v. immagini
https://www.google.it/search?q="Möbelauflagen"&lr=&source=ln...

secondo me si tratta di questo, poi vedi tu
vengono riposti durante l'estate in questa cassapanca

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 682
Grading comment
Grazie