KudoZ home » German to Italian » Other

braun auf oliv

Italian translation: marrone su verde oliva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:braun auf oliv
Italian translation:marrone su verde oliva
Entered by: xxxMozart

14:52 Mar 6, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: braun auf oliv
Che colore è "braun auf oliv"? Si parla di una montatura di occhiali...
xxxMozart
s.u.
Explanation:
oliv = olivenfarben

marrone su verde oliva lett.

forse la montatura è bicolore
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nato-oliv
dieter haake
2 +1s.u.smarinella


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
s.u.


Explanation:
oliv = olivenfarben

marrone su verde oliva lett.

forse la montatura è bicolore

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
9 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nato-oliv


Explanation:
sarebbe quello - almeno in ted.
quel tipico braun-oliv delle tute etc militari


e' in moda - anche per gli occhiali

in ital. oliva-nato ?
(che cosi' non ho trovato da google)

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 200