KudoZ home » German to Italian » Other

extrastark (hier)

Italian translation: profilo rinforzato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:extrastarkes Profil (Schuhe)
Italian translation:profilo rinforzato
Entered by: Brialex

21:49 Mar 10, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other / calzature
German term or phrase: extrastark (hier)
Schuhe mit extrastarkem Profil

profilo super robusto

profilo di alto spessore?

Mah ...
Brialex
Italy
profilo rinforzato
Explanation:
di DKNY, 223€ Bauletto in pelle, con manici trattenuti da dettagli in metallo,
chiusura a cerniera, profili rinforzati e ampia tasca frontale zippata. ...
spery.splinder.it/1070137952 - 101k - Copia cache

raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3profilo rinforzatoRaffaella Cornacchini
4 +2profilo di ottimo spessore
Estelle Ouhassi


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
profilo di ottimo spessore


Explanation:
Sì, non la scarpe è super robusto, però il profilo. Dunque sceglierei scarpe a profilo di ottimo spessore

Estelle Ouhassi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in FrenchFrench

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: scarpe dal profilo
23 mins
  -> grazie :)

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 hrs
  -> grazie :)

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
profilo rinforzato


Explanation:
di DKNY, 223€ Bauletto in pelle, con manici trattenuti da dettagli in metallo,
chiusura a cerniera, profili rinforzati e ampia tasca frontale zippata. ...
spery.splinder.it/1070137952 - 101k - Copia cache

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 120

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli
55 mins

agree  verbis: anche: extrarinforzato......, strong, VERY strong ;-))))))))))))
14 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Con Verbis
1 day1 hr