KudoZ home » German to Italian » Other

Termin (hier)

Italian translation: rispetto dei termini


21:22 Apr 4, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Termin (hier)
Termin in "Termineinhaltung" und "Terminplanung". ho sempre una gran difficolta a tradurre questo termine.
Date è ok?
grazie

Die laufende Konjunkturbeobachtung wurde bezüglich Erhebung und Termineinhaltung perfektioniert. Bei der Terminplanung wurde darauf geachtet, im Rahmen der Sitzungen immer mit aktuellen Wirtschaftsergebnissen präsent zu sein.
Brialex
Italy
Italian translation:rispetto dei termini
Explanation:
riguardo al rilevamento dei dati nel rispetto dei termini...

Se si tratta ancora della tua statistica.
Terminplanung = fissare il calendario degli appuntamenti/programmare gli appuntamenti
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4rispetto dei termini
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 +3rispetto delle scadenze
Birgit Schrader


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
rispetto dei termini


Explanation:
riguardo al rilevamento dei dati nel rispetto dei termini...

Se si tratta ancora della tua statistica.
Terminplanung = fissare il calendario degli appuntamenti/programmare gli appuntamenti


Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 87

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey: sì, qui sono più termini e appuntamenti che scandenze da rispettare.
9 hrs
  -> Juten Morchen!

agree  Hilaryc78
10 hrs
  -> Grazie alle....

agree  Ilaria Bottelli
10 hrs
  -> due omonime.

agree  Beatrice T: date, scadenze, termini: secondo me dipende (purtropop) dal contesto
1 day8 hrs
  -> Ehsì.....

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
rispetto delle scadenze


Explanation:
"rispetto delle scadenze"
solo un'idea -
per "Terminplanung" mi è venuto in mente "programmazione dell'agenda/ degli appuntamenti"

Birgit Schrader
Brazil
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Auch.... Ma che bella foto!
9 hrs
  -> Ja, endlich habe ich auch ein Foto :)

agree  Ilaria Bottelli: anche!
10 hrs

agree  verbis: rispetto e pianificazione delle scadenze, anche
12 hrs