KudoZ home » German to Italian » Other

wurden weiterqualifiziert

Italian translation: hanno frequentato corsi di aggiornamento/perfezionamento


22:26 Apr 5, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: wurden weiterqualifiziert
die Mitarbeiter wurden weiterqualifiziert

il passivo qui mi crea dei problemi, grazie!!!!!!!!!!!
Brialex
Italy
Italian translation:hanno frequentato corsi di aggiornamento/perfezionamento
Explanation:
dato però che non è precisato come hanno migliorato... si potrebbe dire

hanno ulteriormente migliorato le loro qualità professionali
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Bravo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1hanno frequentato corsi di aggiornamento/perfezionamento
Gian
4la qualificazione dei collaboratori è stata oggetto di un ulteriore aggiornamento/perfezionamento
anusca


Discussion entries: 3





  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la qualificazione dei collaboratori è stata oggetto di un ulteriore aggiornamento/perfezionamento


Explanation:
risolverei così, non ci sono tante altre possibilità, al massimo puoi fare un'altra costruzione con le stesse parole

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 189

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
hanno frequentato corsi di aggiornamento/perfezionamento


Explanation:
dato però che non è precisato come hanno migliorato... si potrebbe dire

hanno ulteriormente migliorato le loro qualità professionali

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Bravo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons): non c'è mica bisogno di tradurre per forza al passivo
2 hrs