KudoZ home » German to Italian » Other

folienbeschichtet

Italian translation: laminato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:folienbeschichtet
Italian translation:laminato
Entered by: Brialex

10:01 Jun 30, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Waschbecken-unterschrank
German term or phrase: folienbeschichtet
Waschbecken-unterschrank
mit folienbeschichtete spanplatte

Rivestito di pellicola?
Brialex
Italy
laminato
Explanation:
per le cucine si parla di laminato, è una cucina immagino?

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-06-30 10:09:44 GMT)
--------------------------------------------------

confronta il sito italiano e quello tedesco della poggenpohl, poggenpohl.de e naturalmente .it, vedi prodotti e poi sommario, sono descritte le singole ante, laminato lucido eccetera... (sto comprando una cucina, ormai sono un\'esperta...)

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs 41 mins (2004-06-30 16:43:06 GMT)
--------------------------------------------------

scusate, non ho fatto caso che si tratta di WASCH-becken, e non SPUEL-, comunque bagno o cucina...
grazie a tutti, non ho mai ricevuto un appoggio così travolgente!
Selected response from:

Nicole Maina
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9laminato
Nicole Maina
4rivestito in alluminio
cpuel


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestito in alluminio


Explanation:


cpuel
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuliana Buscaglione: scusa, ma che cosa ti dice che sia alluminio?
5 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
laminato


Explanation:
per le cucine si parla di laminato, è una cucina immagino?

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-06-30 10:09:44 GMT)
--------------------------------------------------

confronta il sito italiano e quello tedesco della poggenpohl, poggenpohl.de e naturalmente .it, vedi prodotti e poi sommario, sono descritte le singole ante, laminato lucido eccetera... (sto comprando una cucina, ormai sono un\'esperta...)

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs 41 mins (2004-06-30 16:43:06 GMT)
--------------------------------------------------

scusate, non ho fatto caso che si tratta di WASCH-becken, e non SPUEL-, comunque bagno o cucina...
grazie a tutti, non ho mai ricevuto un appoggio così travolgente!


Nicole Maina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 97

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Judith Platter
7 mins
  -> grazie!

agree  sarastro
10 mins
  -> grazie!

agree  lina_maria
14 mins
  -> grazie!

agree  Gilda Manara
43 mins
  -> grazie!

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr
  -> grazie!

agree  Christel Zipfel
3 hrs
  -> grazie!

agree  Giuliana Buscaglione: comunque sia è laminato;-)
5 hrs
  -> stimmt, waschbecken, nicht spuelbecken... non ci avevo fatto caso. grazie!

agree  langnet: Ich schließe mich an :-)
5 hrs
  -> grazie!

agree  Prawi: ich mich auch:-)
6 hrs
  -> grazie!