KudoZ home » German to Italian » Other

LMKW

Italian translation: temo di no...


09:46 Sep 10, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: LMKW
(specifica materia prima diun prodotto)
Verkehrsbezeichnung des Rohstoffs gemäss der LMKW
(è un particolare tipoi di autocarro???)
Giorgia Pregheffi
Italian translation:temo di no...
Explanation:
mi spiace ma temo che gli autocarri (LKW) non c'entrino proprio nulla. Mi dispiace anche per la cara Anusca, ma temo che anche le onde qui non c'entrino nulla.
Ritengo ci sia da cercare nella direzione di "Elenco merci..." che però in tedesco non trovo e che dovrebbe essere qualcosa tipo Liste (der) Materialien K***(non so cosa) Ware.
Auguri!
marisa
Selected response from:

Marisapad
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3temo di no...
Marisapad
3Lang-, Mittel- u. Kurzwelle
anusca


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Lang-, Mittel- u. Kurzwelle


Explanation:
Potrebbe essere, ma nel contesto manca il prodotto!


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
materie prime di farina, quindi frumento e altri cereali.
The asker has declined this answer
Comment: materie prime di farina, quindi frumento e altri cereali.

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
temo di no...


Explanation:
mi spiace ma temo che gli autocarri (LKW) non c'entrino proprio nulla. Mi dispiace anche per la cara Anusca, ma temo che anche le onde qui non c'entrino nulla.
Ritengo ci sia da cercare nella direzione di "Elenco merci..." che però in tedesco non trovo e che dovrebbe essere qualcosa tipo Liste (der) Materialien K***(non so cosa) Ware.
Auguri!
marisa

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 140