KudoZ home » German to Italian » Other

Steinsteckdose

Italian translation: presa di corrente inserita (incastrata) in oggetto di pietra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steinsteckdose
Italian translation:presa di corrente inserita (incastrata) in oggetto di pietra
Entered by: xxxMozart

10:58 Dec 1, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Steinsteckdose
Steinsteckdose+Timer 2xIP44 Zeitschalter
Può essere un portalampada in pietra? Secondo Eurodicautom Steckdose può essere un portalampada
xxxMozart
presa di corrente inserita (incastrata) in oggetto di pietra
Explanation:
es handelt sich um eine Steckdose für den Garten z.B.
Selected response from:

transpade
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1presa di corrente inserita (incastrata) in oggetto di pietra
transpade
3Presa di corrente in colore pietra naturale
Felice Liserre
2Presa multipla di corrente per esterni in similpietraEuropeo


Discussion entries: 3





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
presa di corrente inserita (incastrata) in oggetto di pietra


Explanation:
es handelt sich um eine Steckdose für den Garten z.B.


    Reference: http://www.elektro1a.de/index.html?aussenbeleuchtung_aussen_...
transpade
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
6 hrs
  -> vielen Dank!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Presa di corrente in colore pietra naturale


Explanation:
...forse, che sia una presa di corrente dovrebbe essere fuori di dubbio..

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 130

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Presa multipla di corrente per esterni in similpietra


Explanation:
mi piace far le cose complicate! :-)

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78