KudoZ home » German to Italian » Other

Markt bearbeiten

Italian translation: agire/intervenire sul mercaato


08:57 Dec 9, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Markt bearbeiten
Zum globalisierten Markt und zur Asienkrise: Ob wir es wollen oder nicht - Herr Tschopp hat es gesagt -, die Entwicklung hat einen globalisierten Markt ergeben, und wenn unsere grossen Unternehmen mithalten wollen, müssen sie diesen Markt bearbeiten. Sie können nicht nur einen Markt bearbeiten, beispielsweise Europa - obwohl er mit Abstand der grösste Markt für den schweizerischen Export ist -, nein, sie müssen sich weltweit betätigen.


si dice "trattare il mercato"?
Brialex
Italy
Italian translation:agire/intervenire sul mercaato
Explanation:
Impresa e imprenditorialità (in azienda/gruppi) § Problematiche di marketing: definire
l’offerta ed *****agire sul mercato******** § Problematiche di marketing ...
www.infotech.polito.it/documenti_ temporanei/corso_cult_base_impr.htm


Si consideri ora, invece, un sistema distributivo in grado di agire sul mercato
esercitando contemporaneamente il ruolo di monopolista e di monopsonista. ...
www.ecostat.unical.it/anania/EMAA0304/domande.pdf


Market Timing: scegliere il momento giusto per intervenire sul mercato. Google,
Web Questo sito. Con il termine Market timing si intende ...
www.tuttotrading.it/tuttoeconomia/asset/timing.html


personalmente propenderei per "agire", ma é questione di gusti........ :))))))))))




--------------------------------------------------
Note added at 14 hrs 25 mins (2004-12-09 23:22:58 GMT)
--------------------------------------------------

opppppsssssss

mercato, una sola \"A\"...........
Selected response from:

verbis
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4agire/intervenire sul mercaato
verbis
3affermare la propria presenza/essere presenti sul mercato
Beatrice T
2
Martina Frey


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
affermare la propria presenza/essere presenti sul mercato


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 155

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5


Explanation:
In questo contesto opterei per "trattare il mercato".

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 155

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
agire/intervenire sul mercaato


Explanation:
Impresa e imprenditorialità (in azienda/gruppi) § Problematiche di marketing: definire
l’offerta ed *****agire sul mercato******** § Problematiche di marketing ...
www.infotech.polito.it/documenti_ temporanei/corso_cult_base_impr.htm


Si consideri ora, invece, un sistema distributivo in grado di agire sul mercato
esercitando contemporaneamente il ruolo di monopolista e di monopsonista. ...
www.ecostat.unical.it/anania/EMAA0304/domande.pdf


Market Timing: scegliere il momento giusto per intervenire sul mercato. Google,
Web Questo sito. Con il termine Market timing si intende ...
www.tuttotrading.it/tuttoeconomia/asset/timing.html


personalmente propenderei per "agire", ma é questione di gusti........ :))))))))))




--------------------------------------------------
Note added at 14 hrs 25 mins (2004-12-09 23:22:58 GMT)
--------------------------------------------------

opppppsssssss

mercato, una sola \"A\"...........

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82