KudoZ home » German to Italian » Other

sicher im Handling

Italian translation: maneggevolezza


13:53 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Produkte zur Schmierung
German term or phrase: sicher im Handling
Spezialschmierstoff


Besonders anwenderfreundlich und sicher im Handling


Ho trovato maneggevolezza sicura ma non mi convince affatto

facile da usare e ....
Brialex
Italy
Italian translation:maneggevolezza
Explanation:
decisamente!
in internet trovi tanti esempi
Selected response from:

nydas77
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5maneggevolezza
nydas77
3sicuro nel trasportoGuido Villa


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sicuro nel trasporto


Explanation:
Handling in tedesco significa anche trasporto, movimentazione

Guido Villa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
maneggevolezza


Explanation:
decisamente!
in internet trovi tanti esempi

nydas77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32