KudoZ home » German to Italian » Petroleum Eng/Sci

fliegende Bauten (z.B. Schaustelleranlagen)

Italian translation: strutture itineranti/tensostrutture


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:fliegende Bauten (z.B. Schaustelleranlagen)
Italian translation:strutture itineranti/tensostrutture
Entered by: Maria Elisa Albanese

10:40 Nov 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Petroleum Eng/Sci
German term or phrase: fliegende Bauten (z.B. Schaustelleranlagen)
...
Maria Elisa Albanese
Italy
strutture itineranti
Explanation:
ANCESCHI - strutture itineranti per spettacoli circensi circo ...tensostrutture, stand espositivi spettacoli itineranti moduli recinzioni transenne scuderie circo gradinate e palchi.
www.anceschi.it/circensi.htm - 6k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] Tensostrutture(Luca) (Page 46)Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
per strutture itineranti e stagionali. viene solitamente usato il tessuto. semplice, per strutture permanenti. vengono invece impiegati teli trattati ...
www.oice.it/documenti/documents/progettopubblico/16/tensost... - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4strutture itinerantiRaffaella Cornacchini
3tendoniFederica Agnetti
Summary of reference entries provided
Costruzioni mobili per spettacoli viaggianti
Petra Haag

  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tendoni


Explanation:
credo siano i tendoni (tipo circo) v. questo sito http://www.koerner-zs.de/

Federica Agnetti
Italy
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
strutture itineranti


Explanation:
ANCESCHI - strutture itineranti per spettacoli circensi circo ...tensostrutture, stand espositivi spettacoli itineranti moduli recinzioni transenne scuderie circo gradinate e palchi.
www.anceschi.it/circensi.htm - 6k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] Tensostrutture(Luca) (Page 46)Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
per strutture itineranti e stagionali. viene solitamente usato il tessuto. semplice, per strutture permanenti. vengono invece impiegati teli trattati ...
www.oice.it/documenti/documents/progettopubblico/16/tensost... - Pagine simili

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie




Reference comments


36 mins
Reference: Costruzioni mobili per spettacoli viaggianti

Reference information:
si intende questo, ma aspetta qualche madrelingua per una conferma ;-)
Schaustelleranlagen = spettacoli viaggianti ovvero attrazioni "luna park"
Petra


    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/Fliegende_Bauten
Petra Haag
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4