Gesprächsfluss

Italian translation: flusso del discorso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gesprächsfluss
Italian translation:flusso del discorso
Entered by: Danila Moro

17:30 Mar 25, 2018
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature
German term or phrase: Gesprächsfluss
si tratta di un testo di critica letteraria, non so come tradurre precisamente gesprächsfluss.
Silvia Iurilli
flusso del discorso
Explanation:
Perché no?
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fluenza verbale
Elena Zanetti
4fluidità del discorso
Cristina intern
3flusso del discorso
Danila Moro
3scorrevolezza del discorso
Franco Di Domenico Gomez


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
flusso del discorso


Explanation:
Perché no?

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 306

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fluidità del discorso


Explanation:
Come diventare fluenti in poco più di un'ora grazie ad un trucco astuto
https://www.mosalingua.com/it/come-diventare-fluenti-in-poco...
... in modo perfetto, cercando le parole e frasi più adatte come se stessero parlando nella propria lingua: ciò provoca delle interruzioni, dei silenzi, dei vuoti che rendono meno gradevole la conversazione e danno l'impressione di essere poco “fluent”. Ebbene bisogna sempre preferire la scorrevolezza e fluidità del discorso, ...

Educare senza sentirsi in colpa. Responsabilità e autorità
https://books.google.at/books?isbn=8860815312
# - 2009 - ‎Education
Comunicazione vocale Le componenti vocali del comportamento non-verbale includono: volume, fluidità del discorso, inflessione e tono emotivo. Volume Il volume si riferisce al tono alto o basso di comunicazione del messaggio. Parlare in tono più alto del necessario spaventa i bambini. Le grida feriscono le orecchie e ...

Il discorso e la cenere: dieci variazioni sulla responsabilità ...
https://books.google.at/books?isbn=8870429210
# - 1988 - ‎Philosophy
Al momento della citazione della facoltà del desiderare, una lunga nota interrompe la continuità del testo; aggiunta nella seconda edizione, la nota costituisce quel punto d'arresto nella fluidità del discorso prodotto dall'irruzione del desiderio. Mi si è rimproverato, scrive Kant, d'aver lasciato troppo nell'indeterminato il ...

Non riesco a parlare in modo fluido
www.medicitalia.it › Consulti › Psicologia
Ovviamente non sono qui a cercare miracoli ma semplicemente qualche consiglio, magari sul come riuscire a migliorare la fluidità del discorso che io preparato e che dovrò ripetere davanti a tutti parlando al microfono (e pensare a questo momento mi crea ansia ormai da anni). Vi ringrazio per qualunque ...




--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2018-03-25 21:06:20 GMT)
--------------------------------------------------

f l u i d i t à . n a r r a t i v a . . . . p. 12/36 - http://ojs.pensamultimedia.it/index.php/pl/article/viewFile/...





--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2018-03-25 21:09:01 GMT)
--------------------------------------------------

f l u i d i t à . n a r r a t i v a . . . . https://www.criticaletteraria.org/2009/08/

f l u i d i t à . n a r r a t i v a . . . . www.succedeoggi.it/2016/09/segreti-di-sicilia/

f l u i d i t à . n a r r a t i v a . . . . https://www.connessioniletterarie.it/memorie-di-adriano/

f l u i d i t à . n a r r a t i v a . . . . https://iris.unipa.it/retrieve/handle/10447/220537/397401/Te...

f l u i d i t à . n a r r a t i v a . . . . http://criticissimamente.blogspot.co.at/2014/04/il-percorso-...



Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scorrevolezza del discorso


Explanation:
alternativa ai suggerimenti delle colleghe

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fluenza verbale


Explanation:
si parla di fluenza verbale

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search