KudoZ home » German to Italian » Printing & Publishing

gerade Anführungszeichen

Italian translation: virgolette dritte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gerade Anführungszeichen
Italian translation:virgolette dritte
Entered by: ITA_AS

16:33 Nov 18, 2013
German to Italian translations [PRO]
Printing & Publishing
German term or phrase: gerade Anführungszeichen
come in: gerade Anführungszeichen (siehe unten) sollten im Quelltext nicht verwendet werden, da sie im fertigen Dokument immer nur schließende Anführungszeichen liefern.

http://de.wikipedia.org/wiki/Anführungszeichen

grazie
ITA_AS
virgolette dritte
Explanation:
Word - Come cambiare le virgolette dritte in v. all'inglese.

http://www.nexthardware.com/forum/sistemi-operativi-windows-...

http://books.google.it/books?id=s3GBj-mwK4MC&pg=PA9&lpg=PA9&...

http://www.francoangeli.it/riviste/NR/Sd-norme.pdf

Descrizione

★★★★★ Prezzo speciale. Acquista oggi! ★★★★★
Uno strumento essenziale per i webmaster, i grafici e gli autori di siti per ridurre il tempo di ripulitura del testo ed è un ottimo strumento per qualsiasi utente Mac che abbia bisogno di ripulire il testo preso da una email, una pagina web o altro materiale. Clean Text è il programma leader mondiale nell'elaborazione automatica dei testi.

UNO STRUMENTO ESSENZIALE
Esegue automaticamente elaborazioni dei testi come eliminare linee vuote, sostituire i doppi spazi con uno spazio singolo, eliminare i caratteri di tabulazione, riformattare i paragrafi e così via. Elimina ogni attributo di formattazione del testo, preparandolo ad essere incollato nei vostri documenti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Risolvere con un solo click i più comuni problemi di pulizia del testo trovato in messaggi e-mail, documenti e pagine web.
• Supporto per più di finestre di lavorare simultaneamente a molte pagine.
• Facile da usare e intuitiva, con pulsanti chiari e comandi intuitivi.
• Creazione di macro per la pulizia del testo e la sostituzione del testo per eseguire mansioni ripetitive in pochi secondi.
• I pulsanti Recenti tengono traccia dei tuoi ultimi testi modificati.
• Basta un clic e Clean Text diventa una finestra maneggevole e piccola che rimane sopra a tutte le altre finestre.
• Perfetto per i webmaster, grafici e autori di siti.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ:
• Corregge i paragrafi.
• Rimuove gli a capo all'interno di un paragrafo e elimina le linee multiple vuote tra i paragrafi.
• Sostituisce spazi multipli con uno spazio singolo e rimuove gli spazi all'inizio ed alla fine di una linea.
• Sostituisce ogni tab con un numero di spazi specificato.
• Sostituisce ogni numero prestabilito di spazi con un tab singolo.
• Rimuove i caratteri di citazione ">" all'inizio delle linee.
• Aggiunge i caratteri di citazione ">" all'inizio delle linee.
• Rimuove gli a capo.
• Sostituisce ogni return con un singolo spazio.
• Converte le virgolette dritte in virgolette curve.
• Converte le virgolette curve in virgolette dritte.
• Sostituisce le virgolette normali in virgolette smart.

https://itunes.apple.com/it/app/clean-text/id414782261?mt=12
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1"virgolette lineari" (contrariamente a « virgolette angolari »
Max Krieg
4virgolette dritte
Danila Moro


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
"virgolette lineari" (contrariamente a « virgolette angolari »


Explanation:
In tedesco Word propone sempre "...", mentre in francese propone «... »

Max Krieg
Switzerland
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cora Annoni
18 mins

neutral  Danila Moro: non c'è nemmeno un record per l'espressione da te suggerita
4 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
virgolette dritte


Explanation:
Word - Come cambiare le virgolette dritte in v. all'inglese.

http://www.nexthardware.com/forum/sistemi-operativi-windows-...

http://books.google.it/books?id=s3GBj-mwK4MC&pg=PA9&lpg=PA9&...

http://www.francoangeli.it/riviste/NR/Sd-norme.pdf

Descrizione

★★★★★ Prezzo speciale. Acquista oggi! ★★★★★
Uno strumento essenziale per i webmaster, i grafici e gli autori di siti per ridurre il tempo di ripulitura del testo ed è un ottimo strumento per qualsiasi utente Mac che abbia bisogno di ripulire il testo preso da una email, una pagina web o altro materiale. Clean Text è il programma leader mondiale nell'elaborazione automatica dei testi.

UNO STRUMENTO ESSENZIALE
Esegue automaticamente elaborazioni dei testi come eliminare linee vuote, sostituire i doppi spazi con uno spazio singolo, eliminare i caratteri di tabulazione, riformattare i paragrafi e così via. Elimina ogni attributo di formattazione del testo, preparandolo ad essere incollato nei vostri documenti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Risolvere con un solo click i più comuni problemi di pulizia del testo trovato in messaggi e-mail, documenti e pagine web.
• Supporto per più di finestre di lavorare simultaneamente a molte pagine.
• Facile da usare e intuitiva, con pulsanti chiari e comandi intuitivi.
• Creazione di macro per la pulizia del testo e la sostituzione del testo per eseguire mansioni ripetitive in pochi secondi.
• I pulsanti Recenti tengono traccia dei tuoi ultimi testi modificati.
• Basta un clic e Clean Text diventa una finestra maneggevole e piccola che rimane sopra a tutte le altre finestre.
• Perfetto per i webmaster, grafici e autori di siti.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ:
• Corregge i paragrafi.
• Rimuove gli a capo all'interno di un paragrafo e elimina le linee multiple vuote tra i paragrafi.
• Sostituisce spazi multipli con uno spazio singolo e rimuove gli spazi all'inizio ed alla fine di una linea.
• Sostituisce ogni tab con un numero di spazi specificato.
• Sostituisce ogni numero prestabilito di spazi con un tab singolo.
• Rimuove i caratteri di citazione ">" all'inizio delle linee.
• Aggiunge i caratteri di citazione ">" all'inizio delle linee.
• Rimuove gli a capo.
• Sostituisce ogni return con un singolo spazio.
• Converte le virgolette dritte in virgolette curve.
• Converte le virgolette curve in virgolette dritte.
• Sostituisce le virgolette normali in virgolette smart.

https://itunes.apple.com/it/app/clean-text/id414782261?mt=12

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46