KudoZ home » German to Italian » Real Estate

area di un sito

Italian translation: s.u.


11:42 Feb 18, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Real Estate
German term or phrase: area di un sito
come si può chiamare in tedesco un'area o sezione del sito?
siepina
Italian translation:s.u.
Explanation:
"...in einem Bereich unserer Homepage"

non c'é piú contesto come per esempio la intera frase??
Selected response from:

Elvira Schmid
Italy
Grading comment
nel nostro sito può trovare un'apposita area, dove viene spiegato come raggiungere i nostri appartamenti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5spazioelrubio
3s.u.
Elvira Schmid


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s.u.


Explanation:
"...in einem Bereich unserer Homepage"

non c'é piú contesto come per esempio la intera frase??

Elvira Schmid
Italy
Works in field
Native speaker of: German
Grading comment
nel nostro sito può trovare un'apposita area, dove viene spiegato come raggiungere i nostri appartamenti.

41 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
spazio


Explanation:
"...in einem Bereich unserer Homepage"

...dovrà inserire i suoi dati... "in un apposito spazio (anche: in un apposito campo) sulla nostra home page".

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian