KudoZ home » German to Italian » SAP

bedarfswirksam

Italian translation: commisurato/funzionale al fabbisogno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bedarfswirksam
Italian translation:commisurato/funzionale al fabbisogno
Entered by: martini

17:36 Nov 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
SAP
German term or phrase: bedarfswirksam
"diese Aufträge sind jedoch bedarfswirksam".

si tratta di diverse tipologie di ordine, tematica è SAP...non saprei proprio come tradurre quell'aggettivo!

grazie per i Vs suggerimenti!
valeria
valeria perisan
Italy
commisurato/funzionale al fabbisogno
Explanation:
in base a questa spiegazione, direi così, ma è solo un'idea

im auftragsstatus befinden, sind bedarfswirksam. das. bedeutet, dass diese artikel beim Planungslauf als. geplanter Verbrauch erfasst werden. im Rahmen der ...
www.kumavision.de/artikel/download/Factsheet-KUMAvision-pro... -

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!
valeria
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3commisurato/funzionale al fabbisognomartini
3che supplisce al fabbisogno
Laura Dal Carlo


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che supplisce al fabbisogno


Explanation:
traduzione letterale

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
commisurato/funzionale al fabbisogno


Explanation:
in base a questa spiegazione, direi così, ma è solo un'idea

im auftragsstatus befinden, sind bedarfswirksam. das. bedeutet, dass diese artikel beim Planungslauf als. geplanter Verbrauch erfasst werden. im Rahmen der ...
www.kumavision.de/artikel/download/Factsheet-KUMAvision-pro... -



martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 25
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!
valeria