KudoZ home » German to Italian » Science

Der Tierliebe,die der weiteren Liebe zur gesamten Welt der Lebewesen entstammt,

Italian translation: L'amore per gli animali che deriva dall'amore per tutte le forme viventi


03:32 Dec 4, 2001
German to Italian translations [Non-PRO]
Science
German term or phrase: Der Tierliebe,die der weiteren Liebe zur gesamten Welt der Lebewesen entstammt,
è una frase tratta da"die angeborenen Formen moeglicherErfahrung" di Konrad Lorenz
lalla
Italian translation:L'amore per gli animali che deriva dall'amore per tutte le forme viventi
Explanation:
È un tipo di amore "universale" per la vita
Selected response from:

Barbara Malatrasi
Italy
Grading comment
daaanke!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4L'amore per gli animali che deriva dall'amore per tutte le forme viventiBarbara Malatrasi
4L'amore per gli animali, che origina dall'amore per l'intero sistema delle specie viventixxxartemisia


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
L'amore per gli animali, che origina dall'amore per l'intero sistema delle specie viventi


Explanation:
Io 'weiteren' lo skipperei! Ciao!

xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 65

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
L'amore per gli animali che deriva dall'amore per tutte le forme viventi


Explanation:
È un tipo di amore "universale" per la vita

Barbara Malatrasi
Italy
PRO pts in pair: 11
Grading comment
daaanke!