KudoZ home » German to Italian » Science

Nachreinigung

Italian translation: passare / applicare il tonico


11:07 Nov 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
Science / cosmesi
German term or phrase: Nachreinigung
Nach der Gesichtsreinigung erfolgt die Nachreinigung als Vorbereitung für die anschließende Anwendung des Pflegeprodukts.

Non so cosa sia... forse perché le traduttrici non hanno tanto tempo da dedicare alla bellezza ;-)
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:passare / applicare il tonico
Explanation:
Dopo la pulizia col latte detergente passare il tonico per preparare la pelle a ricevere la crema ...

Vedi siti:

Kamille-Lotion / Art.Nr. 911
200 ml Flasche

Nach jeder Reinigung ist eine schonende Nachreinigung mit dieser Lotion unbedingt zu empfehlen, damit sich die geöffneten Hautporen wieder schliessen. Kamille-Lotion mit Aloe-Vera beruhigt selbst sensible und empfindliche Haut. Das Gewebe wird gefestigt, die Haut wirkt frisch und entspannt und ist aufnahmebereit für die nachfolgende Cremepflege.

***

Iris-Gesichtslotion: Wirkt tonisierend, erfrischend und
belebend

Eine angenehm erfrischende Lotion zur porentiefen Nachreinigung der Gesichtshaut im Anschluss an die Anwendung von WELEDA Iris-Reinigungsmilch. Sie enthält neben Iris- und Hamamelis-Auszügen auch naturreinen Zitronensaft mit seiner adstringierenden und erfrischenden Wirkung.
Die Lotion schliesst die Poren und stellt nach der Reinigung rasch den leicht sauren pH-Wert der Haut her. Der Hauttonus wird günstig beeinflusst, die Lebendigkeit des Teints gefördert.

Zur Anwendung: Die WELEDA Iris-Gesichtslotion sollte verdünnt angewendet werden. Individuell dosiert auf mit kaltem Wasser angefeuchtete Watterondelle geben und damit die gereinigte Haut abtupfen.

Packungen: Flasche à 50/200 ml.


Pulizia della pelle: detergente + tonico

Vedi siti:

Latte detergente al Mirtillo, flacone, 150ml. Tonico al Mirtillo, flacone, 150ml. ... Latte
detergente all' Hamamelis, flacone, 150ml. Tonico all'Hamamelis, flacone, 150ml. ...
www.fitocose.it/pagine/prodotti1.html - 19k - Copia cache - Pagine simili


babymarket.it
... NIVEA VISAGE. Latte detergente delicato. ml.200. Euro 4,55 Lire 8.810. NIVEA
VISAGE. Latte detergente più tonico 2 in 1. ml.200. Euro 4,80 Lire 9.294. ...
www.babymarket.it/market/ dream.php?id_sc=40&id_cat=4 - 24k - 1 nov 2003 - Copia cache - Pagine simili

Donna Life
... maschera sul viso? E' quindi necessario, mattina e sera, pulire la
pelle con un latte detergente ed un tonico. Un piccolo consiglio ...
www.donnalife.it/art3m.html - 15k - Copia cache - Pagine simili

Garnier Synergie Pure Gel e Tonico - "Latte detergente addolcente ...
... Latte detergente addolcente! ... Dopo aver allargato i pori della pelle del viso e
aver deterso, vi consiglio di utilizzare il tonico sempre della garnier. ...
www.dooyoo.it/review/315639.html - 37k - Copia cache - Pagine simili


Sono sicura!

slt
anusca



Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie e buona settimana.

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3passare / applicare il tonico
anusca
2 +3vedi sottoLorenzo Lilli
5ulteriore pulizia viso
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3vedi testo
dieter haake
3pulizia di fondo/detergenza a fondo
verbis


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
vedi sotto


Explanation:
Se hai chiamato "pulizia del viso" la Gesichtsreinigung, credo si possa parlare genericamente di pulizia successiva o pulizia ulteriore. ma non sono sicuro, anche i traduttori non hanno tanto tempo da dedicare alla bellezza :-))

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano77
13 mins
  -> EHEHEH :)

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Se per esempio é stato fatto un peeling prima oppure è stata appliccata una maschera, bisogna fare questa "Nachreinigung", prima di "spalmare" la crema. Bisogna vedere che pulizia è stata fatta prima...
33 mins
  -> grazie, per fortuna c'è qualcuno che se ne intende :)

agree  verbis
10 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
passare / applicare il tonico


Explanation:
Dopo la pulizia col latte detergente passare il tonico per preparare la pelle a ricevere la crema ...

Vedi siti:

Kamille-Lotion / Art.Nr. 911
200 ml Flasche

Nach jeder Reinigung ist eine schonende Nachreinigung mit dieser Lotion unbedingt zu empfehlen, damit sich die geöffneten Hautporen wieder schliessen. Kamille-Lotion mit Aloe-Vera beruhigt selbst sensible und empfindliche Haut. Das Gewebe wird gefestigt, die Haut wirkt frisch und entspannt und ist aufnahmebereit für die nachfolgende Cremepflege.

***

Iris-Gesichtslotion: Wirkt tonisierend, erfrischend und
belebend

Eine angenehm erfrischende Lotion zur porentiefen Nachreinigung der Gesichtshaut im Anschluss an die Anwendung von WELEDA Iris-Reinigungsmilch. Sie enthält neben Iris- und Hamamelis-Auszügen auch naturreinen Zitronensaft mit seiner adstringierenden und erfrischenden Wirkung.
Die Lotion schliesst die Poren und stellt nach der Reinigung rasch den leicht sauren pH-Wert der Haut her. Der Hauttonus wird günstig beeinflusst, die Lebendigkeit des Teints gefördert.

Zur Anwendung: Die WELEDA Iris-Gesichtslotion sollte verdünnt angewendet werden. Individuell dosiert auf mit kaltem Wasser angefeuchtete Watterondelle geben und damit die gereinigte Haut abtupfen.

Packungen: Flasche à 50/200 ml.


Pulizia della pelle: detergente + tonico

Vedi siti:

Latte detergente al Mirtillo, flacone, 150ml. Tonico al Mirtillo, flacone, 150ml. ... Latte
detergente all' Hamamelis, flacone, 150ml. Tonico all'Hamamelis, flacone, 150ml. ...
www.fitocose.it/pagine/prodotti1.html - 19k - Copia cache - Pagine simili


babymarket.it
... NIVEA VISAGE. Latte detergente delicato. ml.200. Euro 4,55 Lire 8.810. NIVEA
VISAGE. Latte detergente più tonico 2 in 1. ml.200. Euro 4,80 Lire 9.294. ...
www.babymarket.it/market/ dream.php?id_sc=40&id_cat=4 - 24k - 1 nov 2003 - Copia cache - Pagine simili

Donna Life
... maschera sul viso? E' quindi necessario, mattina e sera, pulire la
pelle con un latte detergente ed un tonico. Un piccolo consiglio ...
www.donnalife.it/art3m.html - 15k - Copia cache - Pagine simili

Garnier Synergie Pure Gel e Tonico - "Latte detergente addolcente ...
... Latte detergente addolcente! ... Dopo aver allargato i pori della pelle del viso e
aver deterso, vi consiglio di utilizzare il tonico sempre della garnier. ...
www.dooyoo.it/review/315639.html - 37k - Copia cache - Pagine simili


Sono sicura!

slt
anusca





anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie e buona settimana.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide: d'accordo al 100%. Direi che *Nachreinigung* è sinonimo del "Tonifizieren" usato nel testo
14 mins

agree  Christel Zipfel: con Heide
3 hrs

agree  smarinella: anch'io penso che significhi passare il tonico in preparazione di...
4 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi testo


Explanation:
forse:
potresti parlare di
una fase purificante (la pulizia)
e
una fase tonificante (la preparazione per...)

didi




--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2003-11-02 11:33:42 GMT)
--------------------------------------------------

se la \"anschließende Anwendung des Pflegeprodukts\" = Tonifizieren

forse la pelle viene semplicemente \"preparata\" alla \"Tonifizierung\"

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pulizia di fondo/detergenza a fondo


Explanation:
se ho inteso bene, dopo aver tolto imbellettamenti vari con latte detergente si opera una detergenza a fondo, ossia con altri prodotti, al fine di rendere la pelle perfettamente pronta all'applicazione prima di passare all'applicazione di trattamenti terapeutici o che ne so io


non credo che si chiami così in gergo, tuttavia suppongo si tratti di questo

ciaoni

laura

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
ulteriore pulizia viso


Explanation:
Vedi commento da Lorenzo.
Non che stia qui a guardarmi allo specchio tutto il giorno, neeeee!

1. 1a pulizia (maschera, peeling etc.) = pulizia di fondo
2. 2a pulizia (che sarebbe quella in oggetto)
3. Tonificazione
4. Crema

Funziona così. Ciao Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447