KudoZ home » German to Italian » Social Science, Sociology, Ethics, etc.

Fünfsatz

Italian translation: le 5 regole d'oro per...


21:11 Feb 9, 2007
German to Italian translations [PRO]
Social Science, Sociology, Ethics, etc.
German term or phrase: Fünfsatz
Un enumerazione di regole per reafire a delle conversazioni...so cosa sono tali "cinque regole", ma un corrispondente italiano non lo trovo proprio...
grazie per ogni aiuto..
Felice Liserre
Germany
Italian translation:le 5 regole d'oro per...
Explanation:
una proposta !
Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
Grazie valeria, grazie alessandra. Questa soluzione si adattava al testo, ma anche la tua proposta era perfetta. Buon lavoro! Buona giornata, F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1le 5 regole d'oro per...
valentina bigiarini
3cinquina (di regole, indicativa)
Alessandra Carboni Riehn


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cinquina (di regole, indicativa)


Explanation:
forse?


Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
le 5 regole d'oro per...


Explanation:
una proposta !

valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie valeria, grazie alessandra. Questa soluzione si adattava al testo, ma anche la tua proposta era perfetta. Buon lavoro! Buona giornata, F

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti: mi pare un buon suggerimento
3 hrs