KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Weiß abgesetzte Netzoberkante

Italian translation: bordo superiore rete profilato bianco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Weiß abgesetzte Netzoberkante
Italian translation:bordo superiore rete profilato bianco
Entered by: Befanetta81

08:34 Sep 12, 2006
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: Weiß abgesetzte Netzoberkante
Tischtennisnetz
Netzstäbe und Zwingen stahlverzinkt
*Weiß abgesetzte Netzoberkante*
Handliche Schnurspannvorrichtung
Netzhöhen-Reguliervorrichtung
Befanetta81
Italy
bordo superiore rete profilato bianco
Explanation:
weiß abgesetzt significa con profilo/i bianco/chi, come quelli di tute, maglie sportive, in questo caso direi bordo profilato bianco

nell’es. IT si parla della giacca di una tuta, in quello DE di una scarpa tipo ballerina, ma il concetto è lo stesso, e comunque gli esempi per i vari settori sono innumerevoli in rete per entrambe le lingue

Ballerina mit Schleife kaufen im Independent-Store Online-Shop
Ballerina mit Schleife INFO Ballerina mit Schleife, aus schwarzem Wildleder mit weiß abgesetzten Kanten, mit einer weißen Schleife mit schwarzen Punkten, ...
shop.independent-store.com/page/shop/flypage/product_id/1987

Tuta uomo sportiva ideata per taglie forti realizzata in tessuto acetato, Poliestere 100 . Modello composto da giacchetta con chisura a zip, 2 tasche, elastico in vita e ai polsini. Colorazione blu contrasto in celeste, profili bianchi. Pantalone classico con elastico in vita, due tasche, cucitura in rilievo centrale…
http://www.migliorscelta.it/p/prezzi-maxfort-tuta-porto-spor...

Penguin Narra la leggenda che nel 1955 i fondatori del brand ...
Il pezzo cult rimane, comunque, la mitica polo coi bordi profilati, indossata come una seconda pelle da Brad Pitt, Jake Gyllenhaal, attore-feticcio delle ...
www.superflydeluxe.com/popup_manufacturer_info.php?products...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3bordo superiore rete profilato biancomartini
3bordo superiore della rete bianco
Beatrice T


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bordo superiore della rete bianco


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bordo superiore rete profilato bianco


Explanation:
weiß abgesetzt significa con profilo/i bianco/chi, come quelli di tute, maglie sportive, in questo caso direi bordo profilato bianco

nell’es. IT si parla della giacca di una tuta, in quello DE di una scarpa tipo ballerina, ma il concetto è lo stesso, e comunque gli esempi per i vari settori sono innumerevoli in rete per entrambe le lingue

Ballerina mit Schleife kaufen im Independent-Store Online-Shop
Ballerina mit Schleife INFO Ballerina mit Schleife, aus schwarzem Wildleder mit weiß abgesetzten Kanten, mit einer weißen Schleife mit schwarzen Punkten, ...
shop.independent-store.com/page/shop/flypage/product_id/1987

Tuta uomo sportiva ideata per taglie forti realizzata in tessuto acetato, Poliestere 100 . Modello composto da giacchetta con chisura a zip, 2 tasche, elastico in vita e ai polsini. Colorazione blu contrasto in celeste, profili bianchi. Pantalone classico con elastico in vita, due tasche, cucitura in rilievo centrale…
http://www.migliorscelta.it/p/prezzi-maxfort-tuta-porto-spor...

Penguin Narra la leggenda che nel 1955 i fondatori del brand ...
Il pezzo cult rimane, comunque, la mitica polo coi bordi profilati, indossata come una seconda pelle da Brad Pitt, Jake Gyllenhaal, attore-feticcio delle ...
www.superflydeluxe.com/popup_manufacturer_info.php?products...


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 46
Grading comment
Grazie