KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

abrunden

Italian translation: chiudono; a chiusura dell'evento; al termine dell'evento; l'evento si conclude


10:39 Mar 16, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: abrunden
Trattasi di un testo su una manifestazione di traithlon:

Das anschliessende Pasta-Essen mit integrierter Rangverkündigung runden den sportlichen und gemütlichen Anlass ab.

Ratschlaege?
traduzioniab
Italian translation:chiudono; a chiusura dell'evento; al termine dell'evento; l'evento si conclude
Explanation:
direi qualcosa del genere.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1essere la conclusione ideale
Chiara Righele
3 +1chiudono; a chiusura dell'evento; al termine dell'evento; l'evento si conclude
Beatrice T
3completare/concludere
tedeschina


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
completare/concludere


Explanation:
Una proposta


Buon lavoro

tedeschina
Native speaker of: Italian

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
chiudono; a chiusura dell'evento; al termine dell'evento; l'evento si conclude


Explanation:
direi qualcosa del genere.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  chiara marmugi
29 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
essere la conclusione ideale


Explanation:
Il pasta party e [...] sono la conclusione ideale della manifestazione [...]

un'idea...
puoi anche dire: concludono degnamente, sono la ciliegina sulla torta (forse non è proprio il contesto + adatto), completano...

Chiara Righele
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Duina
42 mins
  -> Grazie Giuseppe