KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

safe cycling practices

Italian translation: pratiche sicure per i ciclisti (in erba, amatoriali,...)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:safe cycling practices
Italian translation:pratiche sicure per i ciclisti (in erba, amatoriali,...)
Entered by: Cristina intern

12:03 Apr 27, 2008
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / bycile owner manual
German term or phrase: safe cycling practices
Non so come inserire il termine cycling. Norme di sicurezza...?
Mariangela Moroni
pratiche sicure per i ciclisti (in erba, amatoriali,...)
Explanation:
Alternativa (a seconda del contesto):
"pratiche sicure per il ciclismo".

Metterei la domanda sotto: INGLESE > ITALIANO, anche se rientra in un contesto tedesco ;-)
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pratiche sicure per i ciclisti (in erba, amatoriali,...)
Cristina intern
4Sicurezza in bicicletta
Ina Glörfeld Salzano
4precauzioni nell'uso della biciclettaOscar Platone
3sicuri metodi addestramento per l´andare in biciclettaEllen Kraus
3norme per la sicurezza dei ciclisti / norme di sicurezza per i ciclisti
Maria Rosa Fontana


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
norme per la sicurezza dei ciclisti / norme di sicurezza per i ciclisti


Explanation:
direi cosi'

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sicuri metodi addestramento per l´andare in bicicletta


Explanation:
sicome si tratta di < a manual on bicycles >

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
precauzioni nell'uso della bicicletta


Explanation:
ciao,
solo un suggerimento

Oscar Platone
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sicurezza in bicicletta


Explanation:
ci sono moltiorganizzazioni, enti...che offrono corsi che insegnano ad andare in bici in modo sicuro


    www.italiadonna.it/notizie/archivio/20060531i.htm - 26k -
    www.cicloamici.it/sicurezza&prevenzione.htm - 69k -
Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 days1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
pratiche sicure per i ciclisti (in erba, amatoriali,...)


Explanation:
Alternativa (a seconda del contesto):
"pratiche sicure per il ciclismo".

Metterei la domanda sotto: INGLESE > ITALIANO, anche se rientra in un contesto tedesco ;-)

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 179
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie!