KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

zieht es auf’s Land

Italian translation: sente/segue il richiamo della campagna


09:36 Nov 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: zieht es auf’s Land
X zieht es auf’s Land

Titolo di un articolo che parla di un'azienda che presenterà una nuova linea di abbigliamento sportivo outdoor
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:sente/segue il richiamo della campagna
Explanation:
altre possibilità, meno letterali:
XXX ti/vi veste per la campagna
XXX ti/vi invita in campagna
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1e il ritorno alla natura
Katia Iacono
4invoglia al tempo libero / (ad andare) outdoor / (ad andare) all'aperto
Cristina intern
3 +1sente/segue il richiamo della campagnaKatia De Gennar


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sente/segue il richiamo della campagna


Explanation:
altre possibilità, meno letterali:
XXX ti/vi veste per la campagna
XXX ti/vi invita in campagna


Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 56
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: trovo ottimo "sente il richiamo", lo abbinerei a "natura" :-)
11 days

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
invoglia al tempo libero / (ad andare) outdoor / (ad andare) all'aperto


Explanation:
European OutDoor > News > Descrizione -
6 giu 2007 ... Oggigiorno l'abbigliamento outdoor si porta non solo per le attività sportive al di sotto dei mille metri, ma anche per fare shopping in ...
www.european-outdoor.de/html/it/news/news/news.php?lid=9182

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2008-11-06 09:56:36 GMT)
--------------------------------------------------

Alternative:
invoglia al tempo libero / alle attività all'aperto

[PDF] Outdoor Training: Agenda delle giornate
un outdoor. training? sviluppare dinamiche positive nei gruppi ... abbigliamento comodo per due giornate di ***attività all’aperto*** ...
www.unisi.it/gits/doc/OutdoorTraining.pdf

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 179
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
e il ritorno alla natura


Explanation:
io eviterei di parlare di campagna perchè secondo me è una parola che in italiano non ha una connotazione molto positiva. Per questo punterei sulla natura

Katia Iacono
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo:
11 days