MOOVE

Italian translation: mossa

German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / sci freestyle
German term or phrase: MOOVE
Salve a tutti, si sta parlando di uno snowpark in Alto Adige:

Euch erwarten vier Trampolin mit zwei riesigen Luftkissen. Der Nervenkitzel ist vorprogrammiert. Einmal einen coolen ***MOOVE*** gestanden, wird man von der Trampolinsucht gepackt und nie wieder los gelassen. Saltos, Schrauben, Drehungen, alles ist erlaubt.

C'è un gioco di parole che mi sfugge? Perché "MOOVE"?

Grazie
federica gagliardi
Italy
Italian translation:mossa
Explanation:
E' una forma obsoleta della parola "move".
Una volta fatta la prima mossa (intesa come salto) si viene presi dalla smania per il gioco ....
https://en.wiktionary.org/wiki/move
Selected response from:

ELEHNA
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mossa
ELEHNA
3figura
martini


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mossa


Explanation:
E' una forma obsoleta della parola "move".
Una volta fatta la prima mossa (intesa come salto) si viene presi dalla smania per il gioco ....
https://en.wiktionary.org/wiki/move

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
figura


Explanation:

Wie heißt diese Figur/ Pose?
Hey Leute,
meine Schwester und ich haben in nem Tanz Video den coolen Moove gesehen (siehe Bild)
https://www.gutefrage.net/frage/wie-heisst-diese-figur-pose

figure
https://www.gutefrage.net/frage/wie-heisst-diese-figur-pose

una volta imparata una figura cool / una bella figura

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 46