KudoZ home » German to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Gleitschirmfliegen

Italian translation: volo libero, parapendio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gleitschirmfliegen
Italian translation:volo libero, parapendio
Entered by: smarinella

16:10 Dec 5, 2004
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: Gleitschirmfliegen
accidenti, puravendolo incontrato di recente non riesco a ricordarmi il traducente italiano..

Meine Freizeit verbringe ich gerne mit
Gleitschirmfliegen, Inline-Skaten und Leichtathektik und manchmal bleibt sogar Zeit fürs
installieren und abbrennen von Grossfeuerwerken

Inline.skaten, poi, lo lascereste così?
smarinella
Italy
volo libero
Explanation:
Pattinaggio inline, al limite.
Selected response from:

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Grading comment
il mio cliente mi ha detto che in Ticino si dice volo libero. Grazie a entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7praticare il parapendio
Stephania Heine
3volo libero
Gisella Germani Mazzi


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
volo libero


Explanation:
Pattinaggio inline, al limite.


    Reference: http://www.paragliding-ticino.ch/siti/monte_bre/ctr_bre.htm
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
il mio cliente mi ha detto che in Ticino si dice volo libero. Grazie a entrambe

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
praticare il parapendio


Explanation:
sará...? :))

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2004-12-05 16:27:17 GMT)
--------------------------------------------------

Secondo me ha ragione Emanuela, sono pattini in linea

http://www.editricegiochi.it/tavolo/Ariaperta/pattinilinea.h...

Stephania Heine
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gisella Germani Mazzi: sì, anche! :o)
3 mins
  -> grazie, Gisella

agree  Emanuela Pighini: si, gleitschirmfliegen è il parapendio e Inline-Skaten sono i pattini in linea
5 mins
  -> grazie, Emanuela

agree  Christel Zipfel
6 mins
  -> grazie, Christel

agree  Stendhal
1 hr

agree  Prawi
1 hr

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Penso che quì puoi anche usare "paragliding". Con Emanuela.
2 hrs

agree  Martina Frey
3 hrs