KudoZ home » German to Italian » Surveying

Entschärfer/-in

Italian translation: artificiere/bonificatore


14:54 Dec 18, 2010
German to Italian translations [PRO]
Surveying / Entschärfer/-in
German term or phrase: Entschärfer/-in
come detto, non c'è contesto, è un elenco di professioni (tedesco svizzero)
Livia D'Amore
Italy
Italian translation:artificiere/bonificatore
Explanation:
in ambito militare, oppure nell'ambito della sicurezza pubblica
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Grazie.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4chi disinnescaChristof Hoss
4disinnescatore (di bombe)
Cristina intern
3 +1artificiere/bonificatoreKatia De Gennar


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
artificiere/bonificatore


Explanation:
in ambito militare, oppure nell'ambito della sicurezza pubblica

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays: si trova anche "disattivatore"
18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disinnescatore (di bombe)


Explanation:
Explosion in Göttingen: Bombe reißt erfahrene Entschärfer in den ...2. Juni 2010 ... Explosion in Göttingen: Bombe reißt erfahrene Entschärfer in den Tod .... aus der Schweiz auf einen deutschen Führerschein umschreiben. ...
http://www.stern.de/panorama/explosion-in-goettingen-bombe-r...

### che racconta le difficoltà della ***professione del disinnescatore di bombe***, categoria "elitaria" e poco nota dell'esercito americano, ...
www.cinemainvisibile.it/editoriali/editoriale10ott08.htm

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chi disinnesca


Explanation:
chi disinnesca

Christof Hoss
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman