KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Eintrittswahrscheinlichkeit

Italian translation: Eintrittswahrscheinlichkeit


12:36 Oct 24, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Eintrittswahrscheinlichkeit
la possibilità che si verifichi una determinata cosa (è possibile con meno parole ???)
Antonio Andriulo
Italian translation:Eintrittswahrscheinlichkeit
Explanation:
Ciao Antonio,

Che cosa ne pensi di "probabilità di insorgenza"? In genere si usa per le malattie, ma penso si possa usare anche in contesti più generici.

Buon lavoro,

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie 1000. Il contesto è quello meccanico, ma penso che vada bene.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la risposta di Giuliana non è male, ma ... che contesto è ???
anusca
4Eintrittswahrscheinlichkeit
Giuliana Buscaglione


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Eintrittswahrscheinlichkeit


Explanation:
Ciao Antonio,

Che cosa ne pensi di "probabilità di insorgenza"? In genere si usa per le malattie, ma penso si possa usare anche in contesti più generici.

Buon lavoro,

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grazie 1000. Il contesto è quello meccanico, ma penso che vada bene.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la risposta di Giuliana non è male, ma ... che contesto è ???


Explanation:
slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087