KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Sperrschein

Italian translation: reclamo


06:14 Oct 25, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Sperrschein
e' un foglio che emette una ditta quando riscontra dei difetti nella fornitura e quindi blocca la merce che viene reclamata. Come posso renderlo in italiano? Certificato di blocco? Foglio di vincolo? Grazie
sg ma
Italian translation:reclamo
Explanation:
la non accettazione di una fornitura fa parte dei reclami avanzati da un cliente; generalmente il cliente invia al fornitore un modulo di reclamo in cui si dichiara che la merce viene accettata / non accettata / accettata con riserva in attesa di ulteriore verifica.


esperienza professionale
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
alla fine ho messo reclamo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dichiarazione di non conformità
Gilda Manara
4reclamo
Gilda Manara


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reclamo


Explanation:
la non accettazione di una fornitura fa parte dei reclami avanzati da un cliente; generalmente il cliente invia al fornitore un modulo di reclamo in cui si dichiara che la merce viene accettata / non accettata / accettata con riserva in attesa di ulteriore verifica.


esperienza professionale

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491
Grading comment
alla fine ho messo reclamo

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dichiarazione di non conformità


Explanation:
scusa, in aggiunta a quanto sopra mi è venuto in mente che in un secondo momento si invia anche questa dichiarazione - forse è a questo che ti riferisci?

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491