KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Leuchtenklemmen

Italian translation: morsetti per lampade


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leuchtenklemmen
Italian translation:morsetti per lampade

10:33 Oct 25, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Leuchtenklemmen
Mit den neuen Leuchtenklemmen ergaenzt XY sein Programm fuer die Elektroinstallation.
Monjapap
morsetti per lampade
Explanation:
anche
"morsetti per apparecchi di illuminazione."
Qualche link di riferimento (ma sono piuttosto sicura dell'interpretazione, dato che sembra trattarsi ancora di illuminotecnica):
http://www.electroterminal.com/
http://www.sicom-pd.it/

Ciao!
C

Selected response from:

Cinzia Pieri
Grading comment
Grazie e buon we !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2morsetti per lampadeCinzia Pieri
3dispositivo di fissaggio dei fanali
Laura De Simone


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispositivo di fissaggio dei fanali


Explanation:
...spero vada bene.Ciao

Laura De Simone
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
morsetti per lampade


Explanation:
anche
"morsetti per apparecchi di illuminazione."
Qualche link di riferimento (ma sono piuttosto sicura dell'interpretazione, dato che sembra trattarsi ancora di illuminotecnica):
http://www.electroterminal.com/
http://www.sicom-pd.it/

Ciao!
C



Cinzia Pieri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 66
Grading comment
Grazie e buon we !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
4 hrs

agree  Giuliana Buscaglione
5 hrs