KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Stoerungsfaelle

Italian translation: guasti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stoerungsfaelle
Italian translation:guasti
Entered by: babi

06:00 Nov 3, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Stoerungsfaelle
Schnelles Fahrzeug fuer Stoerungsfaelle und Wartung.

Sempre treni sono!
babi
guasti
Explanation:
non sono semplicemente "guasti" o "casi di guasto"?
Selected response from:

raffaella prati
Spain
Grading comment
Infatti!!! Sono veramente fusa! Grazie mille per l'aiuto. Adesso ci manca poco che chieda cosa significa Zug...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Stoerungsfaelle
raffaella prati
4guasti
raffaella prati


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guasti


Explanation:
non sono semplicemente "guasti" o "casi di guasto"?

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 93
Grading comment
Infatti!!! Sono veramente fusa! Grazie mille per l'aiuto. Adesso ci manca poco che chieda cosa significa Zug...

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Stoerungsfaelle


Explanation:
lo immaginavo, collega...

a volte sono i casi che capitano ai traduttori che lavorano nei fine settimana (lunghi!)

:)

coraggio, non sei sola!

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 93