KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Durch betätigen des NOT AUS Knopfes, werden die Zylinder und Motoren "kraftlos"

Italian translation: esclusi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:kraftlos
Italian translation:esclusi
Entered by: sg ma

10:26 Nov 9, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Durch betätigen des NOT AUS Knopfes, werden die Zylinder und Motoren "kraftlos"
Questo "kraflos" come si puo' rendere in italiano? "privi di forza" (anche virgolettato) o vi viene in mente qualcosa di meglio?
sg ma
Durch betätigen des NOT AUS Knopfes, werden die Zylinder und Motoren "kraftlos"
Explanation:
Cilindri e motore vengono esclusi.
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
ottimo, grazie ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Durch betätigen des NOT AUS Knopfes, werden die Zylinder und Motoren "kraftlos"
Giancarlo Trigari
4si disattivano i cilindri ed il motore - oppure
Gilda Manara


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si disattivano i cilindri ed il motore - oppure


Explanation:
si blocca l'alimentazione ai cilindri ed al motore

non mi viene in mente niente di meglio... i cilindri ed il motore non sono più alimentati?

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Durch betätigen des NOT AUS Knopfes, werden die Zylinder und Motoren "kraftlos"


Explanation:
Cilindri e motore vengono esclusi.

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12
Grading comment
ottimo, grazie ;-)