KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

OE Partner

Italian translation: partner OE


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:OE Partner
Italian translation:partner OE
Entered by: sg ma

03:28 Nov 10, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: OE Partner
Mitsubishi ist bereits seit Jahren enger OE Partner von YOKOHAMA. Qualcuno sa cosa sia in italiano questo "OE Partner"?
sg ma
Partner OE
Explanation:
oppure AZIENDE ASSOCIATE

OE sta per Operating Environment, cercando in Google ho trovato che resta in inglese.
Selected response from:

raffaella prati
Spain
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Partner OE
raffaella prati
3aggiunta
raffaella prati


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Partner OE


Explanation:
oppure AZIENDE ASSOCIATE

OE sta per Operating Environment, cercando in Google ho trovato che resta in inglese.

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 93
Grading comment
grazie

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aggiunta


Explanation:
ho trovato anche "ambiente operativo", ma non so se sia adatto al contesto.

Ho dimenticato di dire prima che ho trovato "Associados" (Associati / aziende associate) in spagnolo in questo sito:

http://www.wahler.de/german/g_oe_partner.html


    Reference: http://www.amyresource.it/AGI/AmigaNews/Traduzioni/trad37.ht...
raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 93