KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

OE Partner

Italian translation: fornitore di primo equipaggiamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:OE Partner
Italian translation:fornitore di primo equipaggiamento
Entered by: sg ma

04:21 Nov 10, 2001
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: OE Partner
Mitsubishi ist bereits seit Jahren enger OE Partner von YOKOHAMA. Qualcuno sa cosa sia in italiano questo "OE Partner"?
sg ma
fornitore di primo equipaggiamento
Explanation:
Ciao,

ne sono quasi sicura, è un termine che veniva fuori spesso durante degli interpretariati di trattativa che ho fatto anni fa.

Ti saluto
Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
grazie Emilia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fornitore di primo equipaggiamentoEmilia Corsanego
3Open End/ Operation PartnerxxxHenri


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Open End/ Operation Partner


Explanation:
I would keep the English term

xxxHenri

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornitore di primo equipaggiamento


Explanation:
Ciao,

ne sono quasi sicura, è un termine che veniva fuori spesso durante degli interpretariati di trattativa che ho fatto anni fa.

Ti saluto
Emilia


    Reference: http://www.bosch.it/automotive9.htm
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
grazie Emilia